MAIOR

Il cliente: Struttura ricettiva nel centro di Roma ottimamente posizionata. Il suo target consisteva in una clientela di livello medio-alto.

Lo sviluppo del sito è stato integrato con un motore di prenotazione online direttamente collegato alla struttura e con un channel manager professionale.

E’ stata svolta anche attività di digital marketing sia tramite OTA, sia puntando alla disintermediazione. Le campagne marketing si sono rivelate estremamente positive oltre ogni più rosea aspettativa.

PARISSE

Il cliente: Pianista e direttore d’orchestra con esecuzioni presso importanti strutture come ad esempio la Philarmonica di S. Pietroburgo.

Scopo del sito era fornire una veste moderna e “fresca” alla presentazione del cliente e delle sue esecuzioni prettamente incentrate sulla musica classica e sulla lirica.

La Do Agency ha sviluppato anche il logo e la veste grafica completa.

CONFINDUSTRIA RADIO TV

Cliente: Confindustria radio Tv, associazione di categoria delle emittenti radio televisive italiane, che ricomprende aziende come Mediaset, Rai e Sky.

Il lavoro riguarda sia una consulenza informatica a 360 gradi, sia la gestione del sito web. Vengono svolte sia attività informatiche di ordinaria amministrazione che attività di straordinaria amministrazione come importanti interventi di sicurezza informatica.